A partire da:
14.51 €Scegli il modello
Ciclo di manutenzione per impianti dissalatori
Il ciclo si avvale di 3 prodotti specifici.
Phase 1 e Phase 2 vanno utilizzati sempre in abbinamento, nel momento in cui si nota un calo di resa del dissalatore, che è di solito legato alla incrostazione delle membrane, oppure una volta per anno.
Phase 3 da usare quando si pensa di non utilizzare il dissalatore per lungo tempo. Evita il formarsi di depositi e macchie. Da non utilizzare su macchine a recupero di energia (es. SCHENKER, SPECTRA).
La confezione da 1 l è la quantità appropriata per il trattamento di qualsiasi dissalatore per imbarcazione. Ogni prodotto Phase richiede 20 minuti per espletare la propria azione.
Prodotti Correlati
Il 90% degli ordini viene spedito in 24H. Vedi subito disponibilità e tempistiche
Lavoriamo e diamo assistenza nautica dal 1982. Troverete personale esperto e gentile nell'assistervi
Scegli tra Paypal, Carta di Credito, Postepay e Bonifico Bancario
Utilizziamo solamente imballaggi provenienti da materiale riciclato all'interno del nostro stesso negozio